Michele Mengoli

Come mettersi in contatto con me

 

Innanzitutto. Evitate di farmi leggere le vostre opere, non è cattiveria ma non ho proprio tempo. L’editoria resta però una delle mie passioni perciò se avete qualche progetto interessante e originale da propormi, parliamone. Come d’altronde nell’ambito dell’orologeria.

 

Ugualmente. Non proponetemi business particolari o startup; frequento con una certa assiduità intellettuale Forchielli da qualche anno e per osmosi ho acquisito competenze internazionali tra geopolitica, dinamiche economiche e business futuribili ma per questo il numero uno è indiscutibilmente lui e allora tanto vale interfacciarsi direttamente con il suo staff attraverso i suoi canali digitali.

Da sin: Benamati, De Oto, Alberani, Mazzone, Mengoli In generale. Come narratore trasversale sono felicemente impegnato su vari fronti ma sono anche un inguaribile curioso e mi appassiono alle novità, perciò non chiudo la porta a priori a partnership, consulenze, coaching e formazione.

Le dinamiche, in ogni caso, sono identiche per ogni ambito. Cercatemi se siete portatori sani di buona volontà, serietà, empatia e budget.

 

MengoliAltrimenti, senza offesa, preferisco stare in famiglia, vedere gli amici e andare col Sup.


Contatti

Contatti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Facebook

Instagram

Twitter

LinkedIn